Il restauro delle facciate consente di ripristinare l’aspetto originario di facciate degli edifici danneggiate dalla corrosione dovuta all’azione di agenti atmosferici quali vento, pioggia e polveri, e il cui colore naturale sia magari compromesso dal deposito di strati e strati di smog. Interveniamo anche nella ricostruzione di opere degradate in cemento armato come gronde, balconi, travi, pilastri strutturali e solette. L’impiego di calcestruzzi, intonaci e materiali per edilizia innovativi e all’avanguardia ci consente di assicurare un perfetto restauro conservativo degli esterni. I nostri tecnici si recheranno presso il vostro domicilio per eseguire un sopralluogo necessario alla messa a punto del piano di intervento di restauro idoneo alla vostra situazione.

 

La nostra azienda conosce tutti i segreti delle ristrutturazioni edili ed è pertanto in grado di svolgere interventi a regola d’arte per ogni esigenza di restauro. Rivolgetevi a noi, da sempre al vostro servizio.        Lo sviluppo di tecniche di ristrutturazione sempre all’avanguardia – compreso il lavaggio, tinteggiatura e trattamenti antiumidità –, unita alla capacità di uno staff tecnico costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie del settore, l’impiego di attrezzature e prodotti innovativi, consentono a noi di  intervenire in tutti quei casi in cui si verifichino problemi strutturali, con segni di cedimento come le crepe che possono rivelarsi molto pericolosi e compromettere la stabilità della costruzione.

 

L'impianto è composto da vasche circolari monolitiche prefabbricate in c.a.v. carrabile, comprensivo di pozzetti prefabbricati in c.a.v. di arrivo e campionamento delle acque meteoriche, tubazioni di collegamento in pvc, filtro a coalescenza con otturatore a galleggiante e solette di copertura prefabbricate in c.a.v. del tipo carrabile per strade di 1a categoria dotate di passo d’uomo e chiusino classe D400.

 

La nostra azienda opera nel settore dell'edilizia civile, vantando particolare specializzazione nella progettazione e costruzione di opere cimiteriali per loculi e edicole funerarie   private (cappelle e tumuli).  Si avvale di un  tecnico per la predisposizione di varie soluzioni progettuali, dalla fase preliminare sino a quella esecutiva, che prevede la consegna chiavi in mano, dispone di  maestranze, per la lavorazione dei marmi e di personale altamente specializzato nel settore, che le permettono di conseguire risultati di altissima qualità.